Presentazione del Trofeo Lancia vista da Tiziano Biasioli
 Questo sito non utilizza Cookie
 
 
 

 
 

 


 

Presentazione del Trofeo Lancia
 
presso lo Stand Lancia Corse

 
 
 
 

Stellantis Motorsport ha presentato l’attesissimo Trofeo Lancia presso lo Stand Lancia Corse del Rally Racing Meeting di Miki Biasion a Vicenza l’8 Febbraio 2025.

Sul palco erano presenti: Luca Napolitano - CEO Lancia, Eugenio Franzetti - Responsabile Lancia Corse, Miki Biasion - pilota e Brand Ambassador Lancia, moderati dal giornalista Luca Gastaldi.

Il Trofeo si correrà nelle gare di Campionato Italiano Assoluto Rally a partire dalla Targa Florio.

Vari sono i tipi di iscrizioni, classifiche, categorie, premi e punteggi compreso l’originale punteggio “Miki Stage” che verrà assegnato a chi siglerà il miglior tempo nell’ultima Prova Speciale di ciascuna gara.

Al vincitore del Trofeo verrà proposto nel 2026 un programma nell’European Rally Championship ERC sulla Lancia Rally 4 HF Ufficiale.

 

 

 

 

Niccolò Bellazzini, Brand Manager, di Sparco ha presentato la novità della collezione sportswear “Sparco-Lancia HF”: un accattivante tributo all’Heritage sportivo di Lancia rivolto sia al team sia agli appassionati.

Sparco, inoltre e naturalmente, fornirà l’abbigliamento tecnico ignifugo per i piloti del Trofeo Lancia 2025, personalizzato nei nuovi colori Lancia Corse HF e sviluppato con il Centro Stile Lancia.

 

 
   

 


Gli autori del reportage Tiziano e Miranda Biasioli

 
 
   

 

... e visto che parliamo di Lancia, era presente al Meeting organizzato dal bicampione del Mondo Rally Miki Biasion la Lancia Delta ECV2 del 1987 da 600 CV e scocca in carbonio,  lo stand di Ma-Fra, per il maquillage dell'auto da corsa, e alcuni splendidi e realistici diorami di scene da rally.

   
 

 

   

 

Vedi anche
 
 

 

 
     Visitate il nostro magazine:
www.tizianobiasioli.it

e i nostri siti:       

 
Leone di
Venezia
Colli
Euganei
Baccalà Dolomiti
in bici
Via
Francigena
Via Claudia Augusta I vini della
Serenissima
Monaco
Venezia
             
contatti: cell. 339 5909202 - info@belleepoquefilm.it